Novità, approfondimenti e curiosità
per scoprire il mondo del Digital Marketing

Cultura digitale

Come creare un funnel di vendita efficace

I funnel sono la linfa vitale delle operazioni di marketing e di vendita della tua attività. Sono essenziali per qualsiasi azienda e permettono di generare lead, fare nurturing dei prospect e aumentare i tassi di conversione. Ma cos'è un funnel di vendita? E perché ne dovresti avere uno o più di uno anche tu?

Leggi l'articolo
Cultura digitale

L'importanza dei social media per le aziende

I social network sono un punto di contatto fondamentale tra le aziende e i propri clienti o potenziali tali. È necessario saperli gestire con un approccio professionale e soprattutto strategico e quindi in maniera differente da come li utilizziamo nella vita di tutti i giorni per motivi esclusivamente privati.

Leggi l'articolo
Cultura digitale

Il ruolo del sito vetrina nell'immagine aziendale

Il sito vetrina è un sito web che riflette l’immagine dell’azienda. Si tratta di un sito con una struttura molto semplice, in grado di fornire in breve tempo un quadro chiaro sulla mission aziendale.

Leggi l'articolo
Finanziamenti

Formazione finanziata per imprese con sede legale o operativa in Lombardia

La Regione Lombardia pubblica periodicamente bandi per la formazione continua, a cui possono partecipare tutte le imprese con sede legale o operativa in Lombardia, indipendentemente dalle loro dimensioni.

Leggi l'articolo

©2024 All Rights Reserved. PI 02666100207 Privacy Policy Cookie Policy Preferenze Cookie